Polizia Municipale di Termoli
Polizia Municipale di Termoli
TERMOLI _ Si è definito il concorso a Comandante dei Vigili del Comune di Termoli con la prova orale svoltasi sabato 19 dicembre nella sala consiliare del Municipio. Ad essere scelto dalla commissione concorsuale tra tre i candidati ammessi alla selezione finale, è stato Antonio Valente, 40 anni, originario di Napoli. E’ lui il Nuovo responsabile della Polizia municipale termolese. Ha superato la prova orale superando, secondo la Commissione, gli altri due partecipanti: Albanese e Cinelli. L’esame è stato completamente videoripreso. La decisione è stata della Commissione esaminatrice composta da alcuni dirigenti comunali, il Segretario Donato Petrosino, il Comandante dei Vigili urbani di Voghera. I tre concorrenti sono stati sottoposti anche ad un test di lingua inglese alla presenza di una docente dell’Università degli Studi del Molise.

La conferma della definizione del concorso a nuovo comandante dei Vigili urbani arriva dallo stesso Vincenzo Greco, sindaco dimissionario di Termoli che, nel corso del suo saluto alla città ieri mattina ha sottolineato anche l’espletamento della selezione pubblica per il dirigente della Polizia municipale tra l’attività amministrativa svolta dall’Amministrazione da lui guidata per tre annni e mezzo.

Le prove del concorso erano iniziate lo scorso 16 novembre con 66 candidati ammessi di cui 60 effettivi e 6 ammessi con riserva delle 77 domande pervenute presso il Comune di Termoli.

Articolo precedenteLa bonifica della discarica abusiva di eternit ci sarà entro 31 gennaio 2010. Soddisfatta Ambiente Basso Molise
Articolo successivoMinaccia la moglie con un grosso coltello da cucina davanti ai figli piccoli. Termolese arrestato dalla Polizia di Stato

2 Commenti

  1. Valente nuovo Comandante
    Un grande in bocca al lupo al nuovo Comandante dei vigili urbani, uomo di grande valore e di indubbia preparazione, stimato ed apprezzato per le sue doti lavorative e la sua personalità. Dato che ho avuto l’onore di svolgere qualche attività in sinergia mi sento in dovere di postare questo augurio.
    Forza Antonio!!!