myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Secondo alcuni vicini l’episodio si sarebbe verificato nel pomeriggio durante la partita di calcio dell’Italia allorquando proprio dal portone dove è ubicato l’ufficio parrocchiale provenivano grida e schiamazzi di adolescenti.
Il Parroco recatosi in ufficio verso le ore 19,30, dopo la Messa vespertina, con grande rammarico e sconcerto si è accorto dell’accaduto.
Egli ha dichiarato: “Purtroppo ormai il Borgo Antico che tutti, a parole, dicono di voler valorizzare e promuovere è in balia di bande di giovinastri e adolescenti che distruggono ed incutono paura alle famiglie che vi abitano, soprattutto agli anziani. Qualche settimana fa proprio in un vicolo del Borgo verso mezzanotte è stato divelto un tubo che adduceva l’acqua in un’abitazione. Purtroppo episodi del genere si verificano in continuazione e la gente che abita qui è esasperata e delusa dalle tante promesse mai mantenute. Faccio pubblico appello al Signor Sindaco e all’attuale Amministrazione comunale affinchè si voglia far carico seriamente del problema e voglia promuovere un tavolo di lavoro con tutte le forze dell’ordine e con una rappresentanza degli abitanti del Borgo per affrontare una volta per tutte il problema della sicurezza e trovare opportuni rimedi prima che sia troppo tardi e che si verichino episodi più gravi”.