Il Sindaco Facciolla
SAN MARTINO IN PENSILIS _ Il Consiglio comunale del paese ha approvato il bilancio comunale e ridotto l’addizionale Irpef di un punto percentuale. E’ stato approvato a maggioranza a San Martino in Pensilis il documento finanziario del Comune che ha anche previsto il “taglio” dell’Irpef. San Martino è uno dei primi centri del Basso Molise ad approvare il bilancio. Soddisfatto il Sindaco, Vittorio Facciolla il quale ha già in cantiere nuovi progetti ed iniziative per il paese. “Questo documento non è nient’altro che la prosecuzione di una buona opera di programmazione _ ha dichiarato il Sindaco del paese Vittorio Facciolla _ che pone la qualità dei servizi erogati ai cittadini al centro dell’attività amministrativa. Il prossimo obiettivo dell’Amministrazione è cercare di riqualificare in via definitiva il Centro storico recuperando le dimore storiche tra cui il Palazzo Pollice ubicato nel cuore del paese”.

A San Martino in Pensilis, contrariamente ai numerosi problemi di Termoli, funziona perfettamente la raccolta differenziata attivata già da qualche tempo con successo. Più di qualche esponente del Forum civico termolese nel corso dell’incontro con l’Assessore Lattanzi di Termoli, ha sottolineato proprio questo aspetto.

Articolo precedenteTruffa dei Salvadanai: si apre il processo a Larino. Termolese riuscito a guadagnare 500 mila euro con foto figlia disabile
Articolo successivoAutobus gratuiti per Larino sabato 14 marzo. Il Comitato invita tutti allo sciopero generale