A Termoli, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto P.R., 37enne, nullafacente del luogo, e L.L., 41enne, operaio del luogo, in esecuzione di due ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Larino, dovendo scontare il primo la pena di mesi 3 e giorni 2 di reclusione per il reato di evasione mentre il secondo mesi 6 per resistenza e lesioni personali. I predetti, espletate le formalità di rito, sono stati associati presso la casa circondariale di Larino a disposizione dell’A.G. mandante.

A Colletorto, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto N.M.., 38enne, pregiudicato del luogo, in ottemperanza dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Larino, dovendo scontare la pena di mesi 8 di reclusione per il reato di violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di dimora; l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Larino a disposizione

dell’A.G. mandante.

Articolo precedenteRinvio riscossione canoni Case Popolari: lunga seduta del Consiglio regionale
Articolo successivoRiqualificazione Marinelle: interviene il Consigliere del Pdl. “Questa iniziativa è della Regione Molise non dell’Amministrazione Greco”