ccCAMPOMARINO – I Carabinieri nel giornaliero controllo del territorio monitorano con la massima attenzione anche il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti soprattutto nelle aree di ritrovo dei giovanissimi. Proprio in questo tipo di servizi, attuati dalla Stazione Carabinieri di Campomarino, è stato tratto in arresto un giovane del luogo poiché accusato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Nella nottata infatti  i militari agli ordini del Maresciallo D’Amico si sono appostati in una via centrale del centro costiero, anche alla luce di alcuni episodi di vandalismo segnalati dai residenti preoccupati dal fenomeno. La rete dei controlli ha così consentito di individuare il ventenne, un disoccupato del luogo senza precedenti, il quale sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di cinque bustine contenenti quella che, ad una analisi più accurata, è risultata essere sostanza stupefacente del tipo marijuana.
I Carabinieri hanno successivamente spostato il centro dell’attenzione presso l’abitazione del ragazzo dove hanno rinvenuto una busta contenente circa 50 involucri di marijuana, una busta in plastica con ulteriore stupefacente per complessivi 172 grammi, sono state rinvenute inoltre a rinvenire 5 “palline” termosaldate con all’interno cocaina per complessivi 3 grammi, nonché un bilancino di precisione. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre A.V., queste le sue iniziali, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e nella notte è stato trasferito presso la casa circondariale di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 
Articolo precedenteAutisti della Provincia di Isernia prorogati ma inattivi e non pagati. Diffida ad ente
Articolo successivoZuccherificio, Tavolo tecnico a Roma con Sottosegretario Bellanova