myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

L’uomo, recidivo perchè già arrestato nel dicembre 2010 dalla stessa Polizia di Stato per sfruttamento della prostituzione e successivamente condannato ad un anno e mesi quattro di reclusione, predisponeva ed organizzava incontri a sfondo sessuale in appositi spazi ripartiti in diversi separè , percependo dai clienti circa 15 euro per ogni 20 minuti di intrattenimento.
In alcuni casi i rapporti sessuali, con l’intermediazione dell’arrestato, avvenivano in alberghi ed in questi casi la tariffa era di circa 250 euro.
Il trasporto nei luoghi deputati alla prostituzione avvenivano, su sue direttive, attraverso propri dipendenti. Le indagini, iniziate nel 2012, consentivano di accertare quanto avveniva nel locale, attraverso le riprese, le dichiarazioni delle straniere sfruttate e dei clienti del locale. Una ragazza obbligata alla prostituzione, che non riusciva più a sostenere quella vita, nel mese di dicembre scorso, per la disperazione aveva tentato di suicidarsi gettandosi dal balcone; evento che in quel frangente era stato fatto passare per un “incidente”.