PoliziaMonumentoTERMOLI – In data odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto L.L., venticinquenne pregiudicato con precedenti specifici per droga ed attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

A seguito di una mirata attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Città di Termoli, personale della locale Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. Termoli, coadiuvato dall’unità cinofila antidroga di Bari, all’esito di perquisizione di iniziativa, rinveniva presso il domicilio del predetto, occultati all’interno di un armadio collocato nella sua camera da letto,  sostanza stupefacente di tipo hashish e marijuana per un totale di circa 35 grammi e materiale per la pesatura e il confezionamento che venivano sottoposti a successivo sequestro.

Inoltre, nel corso delle attività di perquisizione domiciliare, veniva rinvenuto e ugualmente sottoposto a sequestro un sistema di videosorveglianza le cui telecamere puntavano su un’area pubblica senza le necessarie autorizzazioni. A seguito delle formalità di rito effettuate presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Termoli, il giovane veniva condotto presso la Casa circondariale  di Larino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Articolo precedenteIncendio all’ex cinema Lumière di Termoli
Articolo successivoItaliangas apre la stagione con seconda vittoria, batte Campli 70 a 60