TERMOLI – I Carabinieri hanno intercettato e bloccato nottetempo sulla SS.16, in territorio del comune di Campomarino, una Fiat Panda che procedeva a forte velocità. Gli accertamenti compiuti nell’immediatezza hanno permesso di appurare che l’autovettura era stata asportata poco prima sul lungomare Cristoforo Colombo ai danni di una 43enne del luogo.

Il conducente, O.G., 30enne da Torremaggiore veniva pertanto tratto in arresto per furto aggravato e ristretto presso le camere di sicurezza in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Sempre a Termoli i militari hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere D.A.M.L., 41enne da San Severo. 

L’uomo è stato fermato nottetempo nel piazzale del terminal bus del centro adriatico e, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso complessivo di 12,3 gr., nonché di un coltello a serramanico di genere proibito, il tutto sottoposto a sequestro.

Articolo precedenteTelecamere inchiodano teppista nel Borgo. Indagine dei Vigili urbani
Articolo successivoGuidano sotto l’effetto di droga, denunciati dai Carabinieri