myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – Si è tenuta oggi nella sala consiliare la presentazione dell’ottava edizione dell’evento “Arriva la Befana”, un appuntamento ormai classico che conclude le celebrazioni natalizie nella città di Termoli. Alla presentazione hanno partecipato il Sindaco Nicola Balice, il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Michele Barile. Presenti anche Pietro Inserillo del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Termoli, Silvestro Belpulsi del Lions Club Termoli Tifernus, Patrizia Colantuoni, insieme a Pasqualino Arcari e Luciano Rampa della Misericordia di Termoli, e Aldo Ciccone dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Durante l’incontro, è stato ricordato come l’iniziativa sia nata otto anni fa, grazie alla visione di Aldo Ciccone, allora in servizio presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Termoli. Da quel momento, l’evento è diventato un grande successo annuale, celebrato con entusiasmo dalla comunità.

L’appuntamento per quest’anno è fissato per le ore 12 di lunedì 6 gennaio 2025, in Piazza Vittorio Veneto. In questa occasione, la vivace Befana, con il supporto spettacolare dei Vigili del Fuoco, si calerà dalle finestre della scuola Principe di Piemonte per distribuire dolciumi, gentilmente offerti dal Lions Club Termoli Tifernus, a tutti i bambini presenti.