Assolatte DG
Erika del Giudice (seconda da dx) w il gruppo dell’Assolatte
PARMA –
Erika Del Giudice eletta vicepresidente del Gruppo merceologico Latte alimentare di Assolatte. La nomina è giunta nel corso dell’assemblea svoltasi a Parma lunedì 25 settembre, alle ore 11, nella sede dell’Unione parmense degli industriali.

 
Con Erika Del Giudice, sono stati eletti Lorenzo Marchionni Presidente della “Centrale del latte d’Italia Spa”, alla Presidenza del Gruppo Latte alimentare, Giovanni Pomella Direttore Generale di Parmalat Spa e Alberto Alberti della Alberti&C Spa vice presidenti. Nella seduta oltre al rinnovo delle cariche sociali, si è discusso delle iniziative di tutela e valorizzazione del settore.

Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata – ha commentato Erika Del Giudice, responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda lattiero-caseraria con sede a Termoli -. È la prima volta che mi trovo a ricoprire un incarico di rilievo nazionale e ne sono onorata. È mia intenzione lavorare in sinergia con tutto il Gruppo di Assolatte per sostenere e promuovere il consumo di questo alimento in Italia tra le varie fasce di età. Sono felice di essere entrata a far parte di questo “team” costituito da manager di grande esperienza con i quali confido di potermi confrontare. L’entusiasmo c’è ed i progetti non mancano”.
Articolo precedenteScatti divini, fotografie sul mondo del vino
Articolo successivoDomani inaugurazione Anno Accademico Unimol con Presidente Corte Costituzionale Grossi