myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – “La tolleranza zero non va applicata solo sui villeggianti che posteggiano su viale Cristoforo Colombo ma anche per coloro che sostano nella zona più a nord e sui camper che non possono trattenersi a lungo in quest’area come sta accadendo”. I balneatori del Lungomare nord di Termoli, all’indomani della riunione con il sindaco, tornano ad alzare la voce convocando una riunione urgente per questa sera alle 21. L’incontro dei gestori degli stabilimenti è fissata presso il lido La Vela. A determinare nuove polemiche e proteste, la persistente azione di controllo dei Vigili urbani su viale Cristoforo Colombo determinando disagi per alcuni lidi rispetto ad altri che, secondo i gestori, verrebbero agevolati dalla massiccia presenza degli agenti comunali solo su una parte del lungo viale. L’estate 2014, iniziata all’insegna dei disagi per la categoria, prosegue in maniera anche peggiore.
“Le auto posteggiate sulle dune non vengono controllate o multate – ha dichiarato Pietro D’Andrea rappresentante della Fiba-Confesercenti – mentre oggi i vigili sul primo tratto di lungomare sono arrivati scortati dal mezzo per la rimozione delle auto. Così non va. Va bene la tolleranza zero ma per tutti, no solo per alcuni”.
Nel corso dei tre giorni di "Lo Scrittore, il Libro, il Lettore", Antonella Salvatore ha presentato "Il Bambino dagli occhi d'inchiostro" nella storica cornice...