TERMOLI _ L’Amministrazione comunale, su iniziativa dell’assessore al Commercio Vincenzo Ferrazzano, con determina dirigenziale n. 778 del 23.04.2013, ha approvato il bando ad evidenza pubblica per la concessione decennale di n. 5 posteggi nel settore alimentare presso il mercato che abitualmente si svolge il primo sabato del mese in piazza Giovanni Paolo II.

Di seguito vengono riportati i posteggi disponibili: n. 10 ml 8,00; n. 11 ml 5,00; n. 12 ml 8,00; n. 13 ml 8,00; n. 14 ml 5,00. I soggetti interessati devono presentare o far pervenire al servizio Protocollo del Comune l’apposita domanda allegata al bando per il rilascio dell’autorizzazione comunale entro il 13 maggio 2013, specificando il posteggio per cui si richiede la concessione; per le domande pervenute a mezzo postale farà fede la data di spedizione. La domanda deve essere compilata correttamente in ogni sua parte.

Per maggiori informazioni è possibile consultare e scaricare il bando con la relativa modulistica dal sito Internet del Comune: www.comune.termoli.cb.it, alla voce “Il Comune informa”, “Avvisi” o contattare il numero telefonico: 0875.712245. Il bando è consultabile anche sull’Albo Pretorio dell’Ente.

Articolo precedenteArrestato a Termoli spacciatore di eroina. Beccato a Rio-Vivo
Articolo successivoDi Brino chiude società miste del Comune. Dopo Tua, è la volta della Sea