myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ L’Amministrazione guidata dal Sindaco Antonio Di Brino chiude l’esperienza comunale con le società miste. Con il verbale assembleare del 30 aprile, infatti è stato stabilito all’unanimità dei presenti di convocare l’assemblea straordinaria dei soci della S.E.A. S.p.A. (Servizi Ecologici ed Ambientali) per il giorno 14 giungo 2013 alle ore 11, per procedere allo scioglimento e alla messa in liquidazione volontaria, ai sensi dell’art. 2484 del Codice Civile, della società partecipata dal Comune di Termoli.

Prima dell’appuntamento con il notaio, l’argomento verrà portato in Consiglio comunale per la manifestazione della volontà di procedere in tal senso.

“Con la chiusura della S.E.A. S.p.A.– ha commentato il Sindaco Di Brino – che segue a quella della T.U.A., questa Amministrazione mette la parola fine all’esperienza delle società partecipate dal Comune. Un’esperienza che probabilmente ha trovato in passato le sue motivazioni, ma che ormai non ha più senso, dato il richiamo del legislatore e visto, soprattutto, il notevole impatto che queste società hanno avuto sulle casse comunali”.

Articolo precedenteBando del Comune su 5 posteggi nella Fiera mensile
Articolo successivoRubano borse al Mamas di Campobasso, arrestati e condannati ad 1 anno di reclusione