Villeggiante punto da una siringa sulla sabbia, finisce in ospedale per i test virali.

TERMOLI – “Decolla” la stagione balneare a Termoli nella prima domenica di “pienone” in spiaggia ma per alcuni villeggianti non sono mancate le brutte sorprese. I furti hanno avuto la parte da leone nell'”ouverture” dell’estate. Sul lungomare nord, diversi gli episodi registrati durante il fine settimana, sia sabato mattina che domenica.

Tra lidi e spiaggia libera del viale Cristoforo Colombo alcuni bagnanti si sono distratti a passeggiare sulla battigia o a fare una nuotata in mare lasciando la borsa incustodita sotto l’ombrellone e così, al loro ritorno, tutto era sparito. Rubate diverse borse con cellulari, soldi e documenti. Più di qualche malvivente in trasferta al mare ha approfittato dell’allontanamento dei proprietari ed è subito entrato in azione. Gli sfortunati bagnanti hanno lamentato l’accaduto ai gestori degli stabilimenti.

In zona è intervenuta la Polizia. Il Commissariato si è recato sul lungomare nord per diverse richieste di intervento. E sempre sulla spiaggia di Sant’Antonio si è verificato un altro episodio poco piacevole. Un villeggiante mentre si trovava in spiaggia libera, si è punto con una siringa gettata sull’arenile. Anche in questo caso è intervenuta la Volante. L’uomo si è poi recato al San Timoteo per essere sottoposto ad accertamenti.

Articolo precedenteComitato civico frentano diffida Asrem: “Vietri non si tocca”
Articolo successivoTruffe e frode informatica, 9 persone denunciate dalla Polpost

1 commento