CAMPOBASSO _ A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a conclusione delle indagini conseguenti all’esposto  presentato da un 45enne campobassano, hanno denunciato per minaccia due minori, residenti a Campobasso, studenti; i predetti, durante il mese di aprile, avevano inviato sull’utenza cellulare di un loro coetaneo, figlio del denunciante, alcuni messaggi dal contenuto intimidatorio con i quali chiedevano di consegnare loro modeste somme di denaro.

A Vinchiaturo i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di un loro tempestivo intervento sul posto che ha evitato il perfezionamento della condotta delittuosa, hanno denunciato per tentata truffa e ricettazione L.N.R., 40enne, nativo di Palermo e domiciliato in Milano, pregiudicato; il predetto, spacciandosi per un avvocato, il 13 maggio scorso aveva inutilmente tentato di acquistare presso la tabaccheria di Corso Umberto I° valori bollati per un valore complessivo di 2500 euro pagandoli con un assegno risultato rubato nel 2009 presso la filiale di Larciano (PT) del gruppo MPS.

Articolo precedenteEsercitazione interforze in porto il 25 maggio
Articolo successivoObitorio San Timoteo sotto accusa. Gli utenti: “Siamo sconvolti dal puzzo nauseabondo dei cadaveri. Urge cella frigorifera”