CAMPOBASSO _ Un’idea di valorizzazione delle peculiarità territoriali attraverso l’utilizzo della propria professione, del proprio brand e della forte propensione all’innovazione. Con questo spirito è nato il concorso “Modella per un giorno” partito nel novembre dello scorso anno dall’intuizione dallo staff di preview, l’hair stylist team guidato da Pietro Iannantuono in via D’Amato 23 a Campobasso. Settanta le partecipanti che si sono sottoposte ad una selezione che ha consentito a sole 7 di loro di diventare testimonial di una campagna pubblicitaria che le vedrà protagoniste sul territorio e portabandiera delle tendenze moda capelli della prossima stagione. Sette immagini che immortalano la collezione “Amazon 2011”.

La presentazione della collezione moda avverrà giovedì 14 aprile 2011 in via D’Amato, nell’accogliente ambiente del salone preview. Una kermesse che arriva a conclusione di un lungo e interessante percorso fatto di ricerca e di dedizione ad una passione che è diventata una professione. Durante la serata lo staff preview, composto da Laura, Daniela, Rosa, Sabrina e Katia, la truccatrice delle modelle Antonella de Tata, il team “Farinaccio Fotografi”, il curatore grafico Emmanuel Minardi e la costumista Sara Pasquarelli , saranno a disposizione dei visitatori per qualsiasi delucidazione o ogni altro tipo di informazione relativa alle sette “Modella tipo” curate dall’equipe, interpretando le personalità di ogni donna tipo.

Le sette testimonial della campagna promozionale “made in Campobasso” sono Sara Pasquarelli, Sara Iafigliola, Teresa Musacchio, Valentina Niro, Mariaelena Giorgio, Erika Barbato e Fabiana Terebini. L’intera serata-evento sarà “bagnata” dai vini offerti dall’enoteca Bec Doma e dall’associazione Onav.

Articolo precedenteSimone Coscia domani presenta la candidatura a Presidente della Provincia di Campobasso
Articolo successivoDemocrazia e Legalità preoccupata per trivellazioni Tremiti e silenzio Regione Molise