vigilicampomarinoCAMPOMARINO – Si intensifica l’attività di monitoraggio del territorio a Campomarino nell’ambito di attività di prevenzione e repressione del fenomeno dell’abbandono incontrollato dei rifiuti sul suolo pubblico.

Nelle ultime settimane, grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza, gli uomini del Comando di Polizia Municipale del paese hanno sanzionato diversi individui per abbandono di rifiuti. I controlli continueranno senza sosta sull’intero territorio. A tal proposito i Vigili ricordano alla popolazione il rispetto del D.lgs 152/2006 “norme in materia di ambiente”. I trasgressori riceveranno multe pesanti.
Articolo precedenteBasso Molise, area di crisi non complessa: una «chance» per imprenditoria
Articolo successivoDiventare professionista del gusto: ancora pochi giorni per presentazione on line della domanda

1 commento

  1. Vigili
    Cortesi vigili urbani, i controlli vanno fatti non durante le ore diurne, ma nelle ore in cui purtroppo voi già vi siete ritirati a casa, ossia al tramonto pomeridiano. È al calar della Sera che gente sciagurata si libera della cosiddetta serratura, ossia materiale di risulta di piccoli lavori edili che invece di essere portati a discarica vengono abbandonati li dove capita. Girare di giorno come da sempre fate, perdete solo tempo e….. il vostro tempo è…… ‘prezioso’!