TERMOLI – Il coordinatore cittadino dell’Idv annuncia il rilancio dell’Idv all’indomani della vittoria al ballottaggio di Angelo Sbrocca. “Era importante dare un segnale di cambiamento alla nostra città e sono contento che i termolesi abbiano scelto di dare fiducia ad Angelo Sbrocca. Una vittoria di squadra che ha premiato anche il lavoro fatto da me ed Antonio Giuditta; non era affatto facile e scontato,visto le difficoltà dell’Idv oggi, ma sono orgoglioso dell’ottimo risultato ottenuto, che consente al partito di avere un suo rappresentante nell’amministrazione Sbrocca.

Ripartiamo da qui, dall’elezione di Antonio Giuditta, con l’obiettivo di costruire e rilanciare una nuova classe dirigente IDV a livello cittadino. Ad Angelo faccio i miei complimenti e un augurio di buon lavoro, siamo pronti a dare tutto il nostro appoggio e a lavorare insieme per il bene della città”.

Articolo precedenteSbrocca sindaco, Fanelli: grande momento per il Pd in Molise
Articolo successivoTorna a casa lo spettatore della Carrese travolto da un carro a Portocannone

1 commento

  1. verità
    L’unico risultato di rilievo dell’IDV è il successo personale, ripeto personale, di Antonio Giuditta che intelligentemente ha cercato una lista dove emergere e che è stato ripescato in consiglio comunale solo grazie alla vittoria di Sbrocca al ballottaggio.
    Come si fa a costruire e rilanciare una nuova classe dirigente IDV a livello cittadino se si candidano persone che in diciassette hanno meno voti (132) del citato diciottesimo Giuditta (204)?
    C’erano persone che pur vantando un seguito o dote elettorale non si sono messe in gioco per paura di figuracce.
    L’IDV non finirà mai di pagare gli errori commessi a Termoli …..