myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Protestano i residenti del paese per il cedimento di un tratto della carreggiata da poco risistemata da parte della Provincia di Campobasso. “Ora è pericoloso transitare su quella strada. Bisogna subito ripristinare la sicurezza”

CASTELMAURO _ Brutto incidente stradale questa sera sulla strada provinciale che collega Castelmauro alla costa molisana. Un giovane di 31 anni al volante di un Bmw ha perso il controllo della berlina mentre stava ritornando a casa per poi uscire fuori strada.   L’automobilista è stato soccorso tempestivamente dalla postazione di 118 Molise di Castelmauro coadiuvata dal dott. Primiano Lombardi. L’equipe sanitaria intervenuta ha subito accertato un trauma cranico e del rachide cervicale del conducente che ha anche riportare varie ferite escoriate al volto e ne ha subito medicato le ferite per poi disporre il trasferimento del paziente al San Timoteo di Termoli dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti. 
L’incidente di questa sera sembra sia stato determinato dall’asfalto disconnesso della strada. La Provinciale di Castelmauro è stata recentemente oggetto di una serie di lavori di sistemazione da parte della Provincia di Campobasso ma a poco tempo dalla conclusione degli interventi, parte della carreggiata ha ceduto determinando un avvallamento quasi al centro dello snodo viario estremamente pericoloso.
Nei giorni scorsi i residenti del paese avevano segnalato proprio l’accaduto sottolineando la pericolosità della strada a causa del cedimento.
“Si è formato una sorta di scalino _ hanno dichiarato alcuni abitanti di Castelmauro _ e se non si presta molta attenzione si rischia il peggio. E’ doveroso risistemare il prima possibile la provinciale”.

Articolo precedenteAnnullato spettacolo teatrale a Guglionesi di Beppe Barra
Articolo successivoElezioni termoli: siamo alle settimane decisive per le candidature. Non si esclude però qualche sorpresa all’ultimo momento