TERMOLI _ Investito ciclista ieri sera in centro a Termoli. Erano le 21.30 di ieri sera quando davanti la Madonnina a Termoli, in pieno centro, un termolese in sella ad una bicicletta è stato urtato da un automobilista che stava imboccando via Cesare Battisti. L’uomo è caduto subito a terra ed è stato soccorso dallo stesso conducente della vettura che si è fermato. Sul posto sono arrivati alcuni passanti, i Carabinieri ed un’ambulanza del 118 Molise.

Il ciclista è stato trasferito al pronto soccorso dove gli sono state medicate le lesioni riportate. Non è stato giudicato grave dai medici in servizio in ospedale.

Nel tardo pomeriggio di ieri, invece, è arrivato in ospedale da Portocannone un giovane che ha preso parte alla corsa dei Carri con la squadra dei “Giovanotti”. Il ragazzo è rimasto ferito in maniera grave durante la carrese. Mentre si trovava su un cavallo con una lancia tra le mani si è infilzato l’addome. La lancia è penetrata piuttosto in profondità provocandogli una emorragia interna. Soccorso da alcuni colleghi di squadra è stato trasferito al pronto soccorso del San Timoteo dove i medici a conclusione degli accertamenti hanno riservato la prognosi. Il ragazzo è ricoverato nella divisione di chirurgia del San Timoteo.

Articolo precedenteRaffica di furti a Campomarino e nel Lido. I ladri agiscono in locali, pizzerie, scuole e studi medici
Articolo successivoLa marineria di Termoli si prepara alla mobilitazione. In settimana assemblea Armatori del Molise