myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Nelle ultime due notti un vero e proprio “raid” di colpi hanno interessato locali, ristoranti, pizzerie, scuole, auto, appartamenti nel centro rivierasco. I Carabinieri e Vigili urbani sono al lavoro per risalire agli autori

Il Centro di Campomarino
CAMPOMARINO _ Raffica di furti a Campomarino e nel Lido. La scorsa notte una banda di ladri ha danneggiato un autolavaggio del centro rivierasco forzando la cassa della struttura rubando i contanti contenuti all’interno ammontanti ad alcune centianaia di euro.

Sempre a Campomarino malviventi hanno rubato diverse auto tra cui un fuoristrada ed un camion. I ladri sono penetrati anche nella scuola media del paese rubando computer e materiale di cancelleria.

I delinquenti sono riusciti ad entrare in una pizzeria ed in uno studio di un medico di base sottraendo pc ed altro materiale. Sui diversi episodi verificatesi negli ultimi giorni sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Campomarino e gli agenti della Polizia municipale.

Entrambi chiedono rinforzi in vista dell’estate allorquando solitamente si registra un aumento di reati contro il patrimonio.

Articolo precedenteLa Capitaneria approva regolamento del nuovo Porto turistico di Termoli
Articolo successivoCiclista investito ieri sera davanti Madonnina. Cavaliere si infilza con lancia durante carrese. E’ Grave

6 Commenti

  1. sicurezza
    e campomarino fosse più “abitato” e frequentato penso che i ladri avrebbero vita un pochino meno facile. invece è un paese di fantasmi e già dalle prime ore della sera non c’è più nessuno in giro. un giorno ho sentito una persona che ha detto di andare a termoli per comprare il latte. che pena per questo paese e che rabbia verso chi lo ha ridotto così

  2. telecamere
    ma tempo addietro non era stato fatto un consiglio comunale con approvazione di telecamere per meglio sorvegliare il territorio abitato proprio per pregressi raid passati? chi deve interessarsi delle telecamere? l’amministrazione? i vigili? i carabinieri della locale stazione? non lo so ma spero che si sbrighino prima che si resti in mutande

  3. telecamere??
    sapete perchè non si mettono d’accordo, anche se varato in consiglio comuale, per la video sorveglianza? perchè la ditta … non ha avuto ancora l’abilitazione definitiva a fare questo servizio. il garante ha detto picche. in questo comune si lavora solo se li hai votati e se non riescono a farsi gli affari loro allora lasciano il mondo come si trova, cioè una desolazione pazzesca.

  4. ..
    nel punteggiato c’era scritta una verita incontestabile. anche se l’attività principale del tizio è altra, magari ora ospiterà a carico dello stato anche i profughi della libia oltre quelli dello scorso anno di altra nazionalità, ha pensato bene di allargare i propri orizzonti con una società di videosorveglianza. in consiglio è stata approvata ai primi del 2010, poi vi è tornata, per chiare illegittimità rispetto al garante, a metà anno 2010 per essere spedita al garante a fine estate. da allora tutto tace. perchè? intanto i furti aumentano e la gente ha paura di lasciare anche solo una finestra aperta. la vergogna dovrebbe farvi andare in giro con la faccia rossa come un pomodoro, invece è talmente tosta che non vi rimproverate nulla.