myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ La class action dell’Italia dei Valori continua il suo viaggio nel basso Molise per raccogliere le iscrizioni necessarie ad avviare le azioni risarcitorie dei danni subiti dai cittadini in seguito all’emergenza dell’inquinamento dell’acqua potabile.

“Alla luce delle nuove rivelazioni sui silenzi di Molise Acque e nell’esclusivo interesse della popolazione basso molisana, saremo presenti anche questo fine settimana nelle piazze dei comuni interessati dalla vicenda dei trialometani – dichiara la presidente del circolo IdV di Montenero di Bisaccia, Simona Contucci – è importante che si faccia luce su questa storia. Il risarcimento ai cittadini, vittime di soprusi è un atto dovuto, da parte di chi invece di salvaguardare la salute pubblica, pur essendo a conoscenza di ciò che accadeva, continuava a tacere per chissà quale motivo. Per quanto tempo abbiamo bevuto l’acqua inquinata dai trialometani? Ricordiamo che, a Termoli, sarà possibile effettuare le iscrizioni alla class action, durante la settimana, anche presso la sede IdV di Via XXIV Maggio, 26, dal lunedì al ven. dalle 17:30 alle 19:30″.

Articolo precedenteBanda di Cerignola processata per direttissima. Dieci mesi di carcere per 3 di loro
Articolo successivoCosib Termoli: D’Ascanio chiede scioglimento, il Consiglio rinvia elezione Presidente

1 commento

  1. idv?
    scusate ma è vera la storia che oltre ai 5 euro da pagare quale contributo, in caso di risarcimento bisogna dare il 10% di quello che si ottiene? insoma solita storia, idv è l’italia dei valori propri, altro che al fianco delle persone.