TERMOLI _ Il Consigliere regionale Danilo Leva ha presentato al Presidente della Giunta e all’Assessore Velardi una interrogazione per conoscere quali iniziative siano state adottate per risolvere la questione relativa alla sospensione della linea Frosolone – Campobasso. Questa mia iniziativa – chiarisce Leva – ha il doppio fine di conoscere quali azioni stiano predisponendo presso l’ Assessorato ai trasporti per ripristinare la linea Frosolone – Campobasso e sollecitare un intervento immediato. Ricordo che la questione è già stata affrontata dal Consiglio regionale con un Ordine del giorno, votato all’unanimità, che auspicava una soluzione rapida del problema.

Sono già passati quattordici giorni e nulla è stato fatto. Nel frattempo i gravi disagi a danno di studenti e lavoratori pendolari frosolonesi continuano. Ho chiesto, quindi, all’ assessore Velardi che la questione venga affrontata e risolta con priorità assoluta.”

                                                                                                                                                     Il consigliere regionale Danilo Leva

Articolo precedenteSono ripresi oggi i collegamenti tra Termoli e le Tremiti. Nave partita con 2 ore di ritardo
Articolo successivoDalla “vasca” nell’ufficio che “scotta”, al Prg inesistente, all’urbanistica, al ristoro Sorgenia passando per la differenziata