ZenitPartenza 2108TERMOLI – Il 31 maggio è partito il collegamento da Termoli a Ploce. Enorme soddisfazione è stata espressa dalla famiglia Guidotti che ha portato al varo dello Zenit e che punta a fare davvero di Termoli la porta verso l’altra sponda dell’Adriatico.

“Sono due anni che lavoriamo a questo progetto – ha affermato Domenico Guidotti – si tratta di un progetto che è partito da una diversificazione della società che fino ad oggi ha lavorato nell’ambito dell’off-shore. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene nel mondo turistico che è particolarmente esigente”.
Non poteva mancare qualche “imprevisto” del mestiere.  Durante un viaggio di ritorno la navigazione è stata accompagnata da vento sostenuto e mare piuttosto agitato, tuttavia, grazie alla bravura del Comandante e alle indicazioni precise e costanti che abbiamo ricevuto dal tecnico meteorologo Gianfranco Spensieri per conto dell’Associazione MeteoinMolise , siamo riusciti ad organizzare il tutto nel migliore dei modi.”