ZenitPartenza 2108TERMOLI – Il 31 maggio è partito il collegamento da Termoli a Ploce. Enorme soddisfazione è stata espressa dalla famiglia Guidotti che ha portato al varo dello Zenit e che punta a fare davvero di Termoli la porta verso l’altra sponda dell’Adriatico.

“Sono due anni che lavoriamo a questo progetto – ha affermato Domenico Guidotti – si tratta di un progetto che è partito da una diversificazione della società che fino ad oggi ha lavorato nell’ambito dell’off-shore. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene nel mondo turistico che è particolarmente esigente”.
Non poteva mancare qualche “imprevisto” del mestiere.  Durante un viaggio di ritorno la navigazione è stata accompagnata da vento sostenuto e mare piuttosto agitato, tuttavia, grazie alla bravura del Comandante e alle indicazioni precise e costanti che abbiamo ricevuto dal tecnico meteorologo Gianfranco Spensieri per conto dell’Associazione MeteoinMolise , siamo riusciti ad organizzare il tutto nel migliore dei modi.”
Articolo precedenteFoglio di via obbligatorio del Commissariato di Termoli per un polacco
Articolo successivoDegustazione di gamberi rosa dell’Adriatico il 30 giugno in porto a Termoli