TERMOLI – Inizieranno domani i “COMIZI DI QUARTIERE” della Coalizione Termolese che, per le elezioni amministrative del 25 maggio, sostiene il candidato Sindaco On. Remo Di Giandomenico. L’On. Remo Di Giandomenico, accompagnato dai candidati di ciascuna zona in cui si svolgeranno i comizi, incontrerà i cittadini per illustrare il programma della coalizione e per raccogliere esigenze, spunti e suggerimenti.

Gli incontri partono da una nuova considerazione del territorio cittadino per la quale ogni quartiere va considerato “CENTRO DELLA CITTA'”. Saranno un’occasione per far ritrovare i cittadini di ogni singolo quartiere uniti per discutere dei loro problemi e per costruire insieme il futuro di Termoli.

I primi comizi si terranno: Venerdì 9 maggio Ore 18.30 anfiteatro Difesa Grande Ore 19.30 parchetto Colle Macchiuzzo, Sabato 10 maggio Ore 18,30 parchetto di via Maratona, Ore 19,30 via Firenze ( parcheggio esterno bowling )

Articolo precedenteL’ex Assessore Di Blasio scrive a Marinucci: Greco non si può accomunare a Di Brino, Di Giandomenico ed altri
Articolo successivoAlemanno a Termoli il 10 maggio a La Lampara