myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOMARINO _ Presentata (stamattina ore 8,30) la prima lista che concorrerà alle amministrative del 6-7 giugno 2009 nel comune di campomarino.quella del partito della Rifondazione Comunista con Candidato a sindaco il segretario provinciale del prc MARINA MENGO e 15 candidati consiglieri:


CHIAROMONTE LUCIA, laureanda giurisprudenza
CAMPANARO FELICE pensionato
CHIMISSO GIUSEPPE operaio
D’ELIA LUIGI operaio
DI LABBIO ANTONIO operaio
DI LALLO NICOLA dip.pubblico
DI RADO DAVIDE stud.universitario
DI SANTO LEDA docente lettere
MASTRONARDI UMBERTO operaio
PAGANOTTO MATTEO operaio
PESCARA ANTONIO docente filosofia
PESCATORE MASSIMO dott.analisi territorio e turismo
SCHIAZZA ADRIANO operaio
VACCARELLA EMILIO operaio
VALENTINI MAURO operaio 

Segretario Prc Campomarino
Antonio Pescara
Articolo precedenteOspedale Vietri: Larino Viva scrive a Iorio. “Caro Presidente, urge una riflessione seria”
Articolo successivoIl “leader” dell’Idv Di Pietro apre campagna elettorale in Molise. Prima tappa a Campomarino

10 Commenti

  1. La solita LISTA AMATORIALE
    Rifondazione Comunista non per proporsi forza di governo, ma forza di opposizione a vita, anche perchè per chi ha poche idee, è meglio fare opposizione che proporre soluzioni di governo. E così anche a Campomarino si presentano con una lista a carattere “amatoriale”, che prenderà sui 150 voti, non eleggeranno nessuno e se ne torneraqnno a casa belli e beati, e continueranno a polemizzare su tutto e su tutti! Bravi quelli di Rifondazione Comunista! P.S. L’unione Sovietica è finita pure a Mosca, da ormai 20 anni!!

  2. per la solita lista amatoriale
    come fai a dire che hanno poche idee?hai mai chiesto cosa vogliono fare?la tua presunzione di sapere cosa c’è nella testa degli altri è quantomeno indice di pochezza e ignoranza

  3. Per operaio Comunista ed elettore K
    Mentre voi vi ..mentalmente per preservare la falce e il martello la destra governa e legifera parlate di operai e lavoro quando non rappresentate più nulla e voi siete i primi ad arroccarvi nelle stanze del potere siete patetici! Rifondazione Comunista è finita!!!!!

  4. for XXX
    La destra governa grazie agli inciuci col partito democratico e con l’IDV. Qui come in tutta Italia!!! Ti dice niente il cosib? E la tua ex amministrazione era a braccetto con Del Torto e Vitagliano…
    Guarda bene le liste di Camilleri e D’aprile. Iorio ha dettato la linea a Campomarino. Chiunque vince deve salvaguardare quegli equilibri trasversali.

    La destra governerà per altri 100 anni con un opposizione di mezze tacche del genere, sono stati loro i primi a svendere i lavoratori e il territorio!!! Quindi medita i fatti prima di dare fiato a sciocchezze e smetti di prendertela con chi coerentemente combatte questo trasversalismo e ci mette la propria faccia

  5. forza
    cari candidati, non sono della vostra ideologia ma ritengo che la vostra sia la miglior lista, sono stupidi quelli che dicono che non potrte mai vincere, l’abbaglio della presunzione non permette di vedere al di la del propri naso, sarà troppo lungo, le ideologie a livello nazionale sono una cosa, a livello comunale bisogna dare fiducia a chi la merita.
    voi meritate la mia fiducia, io rischio con voi percè il peggior rischio è non rischiare, io x il mio paese voglio persone oneste he si adoperino per il bene collettivo non solo per la propria tasca. come me dovreste fare tutti…votiamo le persone e non lasciamoci strumentalizzare dalle ideologie.