myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Lo stesso cambiamento che il centrodestra aspetta da anni e che, grazie a Giacomo D’Apollonio, permette agli elettori di centrodestra di continuare a sperare, affinché si possa davvero “liberare” la Regione Molise da questa governance approssimativa e deleteria per i cittadini Molisani.
Come NCD, il gruppo di Termoli, considerati i legami di amicizia e di stima che intercorrono con chi ha fortemente voluto la candidatura dell’attuale sindaco di Isernia, abbiamo sostenuto anche noi con convinzione e coraggio Giacomo D’Apollonio, nonostante le difficoltà che si evidenziano in questo contesto politico particolare.
Un plauso particolare quindi va fatto a Michele Iorio e Filoteo Di Sandro, che sin da subito hanno creduto nella figura di Giacomo D’Apollonio, persona dallo spirito nobile che, in tre anni, con grande senso di responsabilità, ha guidato l’opposizione a Palazzo S. Francesco. Auguri Giacomo, con te Isernia torna Isernia.
Il centrodestra quindi riparte proprio da questo fantastico risultato, perché siamo convinti, si può ricostruire una valida alternativa ad un centrosinistra ormai con le ossa rotte e sonoramente bocciato non soltanto ad Isernia, ma anche ad Agnone (dove ricordiamo, ha vinto il centrodestra).
Da domani inizia un nuovo corso per il centrodestra, in quanto, i traguardi appena raggiunti, ci fanno sperare per una nuova e proficua collaborazione serena tra i partiti e movimenti civici della nostra coalizione.
Gruppo NCD Comune di Termoli
Antonio Basso Di Brino
Coordinamento NCD Città di Termoli
Christian Zaami