ComuneRetroIngressoTERMOLI – Pubblicato dal Comune di Termoli l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di 4 componenti della Commissione per i referendum. Con l’atto di oggi, l’amministrazione comunale intende procedere all’individuazione dei membri del gruppo di lavoro.
Sarà presieduto dal segretario generale dell’ente ed ha il compito di pronunciarsi sull’ammissibilità dei quesiti referendari presentati dai due comitati: “Termoli decide” e “Termoli partecipa”, controllare tutte le fasi del procedimento referendario secondo quanto previsto dal regolamento.

La Commissione verrà formalmente costituita dal Consiglio Comunale con apposito atto deliberativo di nomina dei quattro componenti. Per poter presentare domanda di partecipazione è necessario essere in possesso di idonea qualificazione professionale nelle materie giuridiche, con particolare riferimento al diritto costituzionale e amministrativo, nonché all’ordinamento delle autonomie locali.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, corredata del curriculum vitae debitamente sottoscritto e dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità ed inviata al Comune di Termoli, ufficio protocollo entro le ore 12,00 del 30° giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso effettuato oggi 6 novembre.

Articolo precedenteL’Airino Basket presenta due nuovi atleti e punta alla vittoria
Articolo successivoEuroparlamentare M5Stelle Adinolfi a Termoli per parlare di fondi per cultura