Airino Basket
TERMOLI – L’Airino Basket di Termoli presenta due nuovi giocatori della squadra con l’intenzione di vincere il campionato di serie C Silve. Si tratta di due atleti stranieri: Ajak Magot, di 24 anni del Kansas, alto 2 metri e 7 centimetri, e Pavle Milic, di 18 anni, del Montenegro, della stessa altezza dell’americano. Sono loro i due nuovi “acquisti” della squadra di basket termolese che punta a vincere nuovamente il campionato.

L’intera formazione è stata presentata alla città oggi durante una conferenza stampa svoltasi nella sala consiliare del Municipio.

 
“Quest’anno per cercare di migliorare le nostre prestazioni e puntare di nuovo alla vittoria del campionato, abbiamo inserito due nuovi giocatori” ha spiegato il presidente della società sportiva, Fernando Biondi, professionista della città.

Grande l’entusiasmo attorno all’Airino Basket termolese, una squadra ben assortita e molto compatta. Il diciottenne Milic non è ancora impegnato nel campionato ma è atteso a breve l’ok per il suo tesseramento da parte della federazione.
Articolo precedenteProcesso Black-Hole potrebbe tornare in Tribunale a Larino. Tribunale Bari valuta ipotesi
Articolo successivoComune pubblica bando per commissione referendaria