myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI – Nominati i neo dirigenti al Comune di Termoli. Il sindaco Angelo Sbrocca nel pomeriggio ha riunito la maggioranza ed ha comunicato i nomi individuati per i vertici dei settori dell’ente. Si tratta di Marcello Vecchiarelli, responsabile dell’ufficio del lavoro di Termoli, per l’area servizi sociali, cultura e spor, Carmela Cravero per le Finanze, Fiscalità e Fiscalità locale, l’ingegnere termolese Matteo Caruso per i lavori pubblici e manutenzione.

Non è stato ancora nominato il dirigente per il comparto ambiente, sicurezza e mobilità. Si procederà, per quest’ultimo settore, ad un supplemento di verifica. In questo ambito hanno fatto il colloquio la scorsa settimana Stefano Mucciarella, che aveva fatto domanda anche per i servizi sociali, l’ex collaboratore del Comune Vergalito, anch’esso in “pole position” per l’incarico dirigenziale.

Dei tre dirigenti nominati, due sono esterni: Caruso e Vecchiarelli mentre la Cravero è dipendente del Comune ed ha ricoperto l’incarico per più periodi tra cui l’ultimo anno dell’amministrazione Di Brino e durante il mandato del commissario prefettizio. La Cravero è stata dirigenze al settore con l’amministrazione comunale guidata dal notaio Greco.

Articolo precedenteCommemorazione ai caduti in Piazza Monumento. Deposta corona di alloro
Articolo successivoMulte da 300 a 3 mila euro a chi getta rifiuti abusivamente a Campomarino

3 Commenti