TERMOLI – E’ prevista per questa settimana la nomina di 4 dirigenti al Comune di Termoli. Secondo voci sempre più insistenti che circolano tra i corridoi del Palazzo di via Sannitica è orma questione di qualche giorno ed il sindaco effettuerà le attesissime nomine. Anche il segretario comunale Vito Tenore, in una recente intervista rilasciata a MyNews, aveva annunciato per metà ottobre l’incarico a 4 dirigenti.

Si tratta di professionisti esterni all’ente municipale, persone di fiducia dell’attuale amministrazione, che dovranno seguire i settori più rilevanti del Comune. L’intera struttura municipale è in fibrillazione per tali nomine che, dopo la formazione dell’esecutivo municipale, rappresentano il secondo provvedimento più rilevante per il neo sindaco Sbrocca.

Intanto non si placano le polemiche anche all’interno del Municipio sulla consulenza esterna di Donato Petrosino, ex segretario comunale di Termoli per i suoi contemporanei incarichi sempre di consulente in altri due comuni, uno pugliese ed un altro abruzzese. La Finanza, dopo alcune “visite” in Comune, prosegue celermente negli accertamenti.

Articolo precedenteGelateria evade totalmente ricavi per 94 mila euro. Sanzione da capogiro dopo controllo Finanza
Articolo successivoIncidente stradale in via Mario Milano. Auto taglia strada a scooterista

1 commento

  1. Messinscena
    E’ tutta una volgare messinscena. I nomi dei dirigenti sono stati già scritti sun un foglietto ……… E’ quanto si ripete, purtroppo, da anni; sia, prima, con il centro destra che, ora, con questo centrosinistra.