TERMOLI – La Confcommercio incontrerà i suoi iscritti, i prossimi 22 e 24 gennaio, per discutere del nuovo bando per l’innovazione pubblicato lo scorso 31 dicembre dalla Regione Molise. Agli incontri – il 22 a Campobasso alle ore 11 e il 24 a Termoli alle 12 – parteciperà l’assessore regionale alle Attività produttive Massimiliano Scarabeo, che spiegherà i dettagli del bando ed i benefici previsti dallo stesso.

Ottime sono le opportunità di finanziamento offerte alle piccole e medie imprese che operano in Molise. L’obiettivo del bando è infatti promuovere e sostenere gli investimenti riconducibili all’innovazione di prodotto, di processo ed organizzativa delle imprese. Possono presentare candidatura le micro, piccole e medie imprese costituite in qualsiasi forma societaria o ditta individuale, con sede operativa in Molise. La dotazione finanziaria complessiva è pari a 6 milioni di euro.

Le agevolazioni sono concesse a fondo perduto – alternativamente – in regime de minimis o in regime di esenzione. E’ possibile attivare un prestito ai tassi di mercato in presenza della concessione del contributo a fondo perduto. Per conoscere meglio la portata e le possibilità offerte dal bando per l’innovazione, gli organi di informazione sono invitati a partecipare all’incontro del 22 presso la sede Confcommercio di Campobasso alle ore 11, oppure il 24 a Termoli alle ore 12.

Articolo precedenteCrisi negozi a Termoli, oggi incontro Confcommercio con Comune
Articolo successivoA dicembre calano turisti italiani a Termoli, aumentano gli stranieri