CAMPOBASSO – L’on. Carlo Sarro, commissario del PDL in Molise incontrerà gli organi d’informazione regionali nella conferenza stampa di martedì 3 settembre 2013, alle ore 15, 30, nella sede del Coordinamento regionale, Via Conte Rosso, 10 a Campobasso, per presentare le linee programmatiche del suo mandato e lanciare la raccolta delle firme per i referendum promossi dai radicali.

“E’ giunto il momento di recuperare all’intera comunità molisana -ha detto Sarro– un partito capace di essere nuovamente interprete autentico dei bisogni e delle esigenze del territorio rilanciando attraverso l’azione politica le grandi battaglie di libertà che da sempre costituiscono il patrimonio ideale del centrodestra”.

“Dobbiamo, inoltre, con tutte le nostre forze – ha concluso il Commissario del PDL in Molise– sostenere la campagna referendaria promossa dai radicali su temi della giustizia. Per questo voglio lanciare un appello a iscritti, elettori e simpatizzanti perché si mobilitino in questa battaglia tesa ad affermare i principi di una giustizia effettiva, imparziale e celere, potendosi solo in tal modo garantire la piena tutela dei diritti fondamentali di ogni cittadino”.

Articolo precedenteTermoli-Maceratese, il Presidente Cesare prende le distanze da scontri post-partita
Articolo successivoMassimo Romano a Frattura: silenzio su Asrem. Ci dica chi è Dg, Ruta o Percopo