CAMPOBASSO – “Il Presidente Frattura continua a non rispondere alla domanda: chi è, oggi, il Direttore Generale della ASReM? Carmine Ruta o Angelo Percopo?” – torna a chiedergli Massimo Romano, che nei giorni scorsi aveva rivolto la domanda al Presidente della Regione, incredibilmente senza ricevere risposta.

“Come può pensare di continuare ad eludere una richiesta così semplice e al tempo stesso così importante? Frattura ha rilasciato dichiarazioni ai giornali offrendo la sua interpretazione delle decisioni dei giudici e persino dei pareri ministeriali con una disinvoltura stupefacente: se è capace di questo, perché poi si sottrae ad una domanda così semplice?

Come può un Presidente della Regione, che è anche Commissario ad acta per la Sanità, continuare ad eludere la questione? Dica se oggi al vertice della Asrem c’è Carmine Ruta o Angelo Percopo: sapere chi ha il potere e la responsabilità di assumere decisioni che riguardano ogni giorno una quantità enorme di denaro pubblico, giganteschi interessi economici e soprattutto la salute dei molisani non può essere domanda lasciata alla libera interpretazione dei comunicati stampa del Presidente.”

Avv. Massimo Romano

Articolo precedenteConferenza stampa del Commissario Pdl Molise Sarro il 3 settembre
Articolo successivoAvis Termoli vince XX Torneo Citta di Larino di volley