Antonio Di Pietro
CAMPOBASSO – Nella giornata di lunedì 3 novembre p.v. l’on. Antonio Di Pietro sarà in Molise per affrontare un confronto con il presidente della Giunta regionale Paolo Di Laura Frattura in merito ai temi strategici legati alla crescita, allo sviluppo e al rilancio della regione Molise per il 2015. L’incontro pubblico, al quale sono stati invitati anche i consiglieri regionali e gli esponenti dei partiti di maggioranza, sarà occasione per affrontare più ad ampio raggio i temi di attualità politica regionale e nazionale. L’appuntamento è per le ore 18:00 presso l’hotel Rinascimento in via Labanca a Campobasso.
Articolo precedenteCommemorazione dei caduti di tutte le guerre a Montenero il 4 novembre
Articolo successivoUn solo operatore al Centro ortottico di Larino e l’Asrem non pubblica graduatoria per nuovo personale

2 Commenti

  1. Ancora tu?
    Il nostro Presidente Frattura già di suo risulta aver perso la maggior parte di gradimento dai molisani, se non prende con immediatezza le distanze dalla famiglia Di Pietro, presto raggiungerà livelli di gradimento da vergogna.

  2. coesione di sinistra
    ma in un periodo di congiuntura come quello che stiamo vivendo in cui non c’è lavoro, non ci sono soldi e c’è il disavanzo a livello regionale che cosa pretende il popolo molisano dal nostro Presidente che con la bacchetta magica risani tutto? Ma li sentite i telegionali nazionali?