Alberto Montano
TERMOLI – Approvato dal Consiglio comunale di Termoli l’ordine del giorno preparato dal Pdl e condiviso da tutto il centro destra contro i tagli al San Timoteo di Termoli. Il documento è passato con i voti della maggioranza a seguito dell’abbandono della seduta da parte della minoranza di centro sinistra che già in conferenza stampa aveva accusato di farsa l’assemblea consiliare organizzata per discutere di sanità e di ridimensionamento della rete ospedaliera.

Il consiglio, iniziato all’insegna delle polemiche dell’opposizione sulla mancanza del numero legale, ha poi visto la presenza di tutti i consiglieri di centro destra e di conseguenza è proseguito con l’approvazione dei vari punti all’ordine del giorno di cui l’argomento più rilevante riguardava l’odg sulla sanità. Solo 3 i medici che hanno preso parte al Consiglio comunale al Palazzetto.

Articolo precedenteD’Ambrosio e Cefaratti:“Noi e Romano per cambiare il Molise, ma basta indugi”
Articolo successivoPolizia in Corsia: un Natale al fianco dei piccoli

5 Commenti

  1. x sindaco e giunta
    le dimissioni sono un atto dovuto perchè fragorosamente richieste dal popolo termolese assente all’assise. un atto dovuto perchè richiesto direttamente dal popolo.il popolo non è con voi e non si fida di voi.anche questa è democrazia. una frattura insanabile tra questi rappresentanti istituzionali e la gente.

  2. DI BRINO,MONTANO,FERRAZZANO,FABRIZIO TIMOTEO,DOTT.MOLINARI,FERNANDA DE GUGLIELMO,(EX)DOTT.LEONE,DOTT. DE FELICE ,e forse dimentico qualcuno,…..come dire oaspedale-sanità = politica = potere.secondo me i cittadini hanno capito che “questi” non vogliono difendere l’ospedale ma il proprio potere.

  3. ANDATE A CASA INCOMPETENTI
    Dimettetevi e andatevene a casa, NON abbiamo mai avuto degli amministratori più incompetenti di Voi ….. e purtroppo “caro” sindaco ti ho anche votato …. MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA

  4. Ve ne dovete andare
    Via…è ora di andare via..incompetenti, presuntuosi e nocivi per la cittadina…ieri, poi, sono stato al cinema Lumiere….desolante…Termoli ha una catapecchia non riscaldata dove vedere un film….non ha un teatro (si deve andare a Guglionesi), non ha una piscina (si va a San Salvo)…non ha nulla….a cosa serve una giunta che non si occupa di questo?…..non ditemi che è impegnata in altro…la città è orribilmente sporca…brutta…costruita male …..resta solo una cosa da fare..CHIUDERLA per incapacità