myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Si terrà il 30 luglio prossimo, alle ore 18, il Consiglio comunale di Termoli. La conferma è del Presidente del Consiglio Alberto Montano che lo scorso sabato mattina in Comune ha tenuto la conferenza dei capigruppo. Tra gli argomenti in discussione, il rendiconto di gestione e diversi argomenti inerenti l’urbanistica. Per quanto concerne il Rendiconto di Gestione, la minoranza di centro sinistra ha chiesto il rinvio della discussione in quanto una parte della documentazione del rendiconto non è stata consegnata nei 20 giorni prima del consiglio così come previsto dalla legge.
“La documentazione deve essere a disposizione per poterla consultare ed esaminarla già 20 giorni prima _ ha detto Montano _ ma una parte lo era mentre un’altra parte non è stata consegnata nei tempi previsti. Sullo slittamento ad un prossimo consiglio di agosto di questo punto all’ordine del giorno mi sono riservato di decidere”.
Il Rendiconto di Gestione avrebbe dovuto essere approvato lo scorso aprile ma viste le vicissitudini comunali si è giunti ad estate inoltrata.
Sulla sanità e ridimensionamento del San Timoteo di Termoli, Montano con il Sindaco Di Brino presenterà un ordine del giorno già dal consiglio del 30 luglio prossimo.