Michele Marone e Basso Di BrinoTERMOLI – Michele Marone propone consiglio comunale monotematico su sanità. Con la firma di 7 consiglieri comunali di minoranza, l’esponente del centro destra di Termoli, ha presentato nel corso del primo consiglio comunale di Sbrocca, la richiesta di assemblea monotematica su un argomento di grande interesse per la città. “Con la convocazione di un consiglio con adunanza aperta – ha spiegato – per la discussione del Piano sanitario della regione Molise e riorganizzazione delle rete sanitaria”.
Firmatari del documento oltre Marone, Nicola Di Michele, Remo Di Giandomenico, Annibale Ciarniello, Antonio Di Brino, Francesco Rinaldi, Francesco Roberti.

Il Piano operativo obiettivamente prevede un depotenziamento del San Timoteo e va a ledere la garanzia del diritto alla salute di tutti i cittadini del Basso Molise – ha concluso Marone -. In virtù di questa circostanza e del fatto che in consiglio regionale si sta discutendo del problema, è opportuno che Termoli faccia sentire la propria voce visto che è interessata dalla riduzione del posti letto e delle divisioni salvavita”.

Articolo precedentePrimo Consiglio per Sbrocca. Vigilante alla Presidenza, Di Michele vice. Marinucci denuncia: nessun cambiamento
Articolo successivoFurto in casa di Don Benito e nella chiesa.