myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
COLLETORTO _ I Carabinieri della Stazione di Colletorto, nel corso di un servizio coordinato di controllo predisposto dalla Compagnia di Larino che ha interessato il territorio di San Martino in Pensilis, hanno denunciato per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche A.G.., 46enne del luogo, operaio, il quale , controllato a bordo dell’autovettura di proprietà Jeep Cherokee, è risultato avere un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,44 grammi/litro; la patente di guida è stata ritirata. A Lupara i Carabinieri della Stazione di Lucito hanno controllato S.D.., 29enne, nullafacente da Campobasso, il quale , sottoposto a perquisizione personale e veicolare , è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito, sottoposto a sequestro, venendo per questo denunciato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato B.V., 21enne del luogo, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti; la predetta, controllata dai militari operanti nel corso di un servizio finalizzato al controllo di tossicodipendenti e sottopostasi volontariamente agli accertamenti presso l’ospedale Cardarelli di Campobasso, risultava positiva all’uso di cocaina ed oppiacei . La patente di guida veniva ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro.

Articolo precedenteTermoli-Isole Tremiti: Assessore Velardi oggi a Roma per riunione. “Bisogna trovare accordo con Puglia”
Articolo successivoLa Provincia di Campobasso promuove adeguamento Sp 78 a Montefalcone