CAMPOMARINO _ Convocato il Consiglio comunale di Campomarino alle 16.30 del 29 gennaio prossimo. Quattro i punti all’ordine del giorno:

approvazione verbali seduta precedente, approvazione Regolamento sul sistema e le modalita’ dei controlli interni, revisore dei conti-Determinazioni, approvazione Piano di azione energia sostenibile ( PAES).

 

Articolo precedentePoliziotto in pensione colto da infarto in auto. Sfonda garages
Articolo successivoGiunta regionale stanzia fondi per sovrapasso ferroviario di Campomarino Lido

2 Commenti

  1. Incredibile
    Mentre vedevo il consiglio comunale, ho avuto la sensazione che nel computer mi si fosse aperta una pagina diversa. Infatti dopo che la minoranza ha abbandonato l’aula, secondo me giustamente, ho visto le immagini della Madonna del soccorso che ha tenuto in piedi il numero legale. Bravo il candidato che, pur di ottenere qualche voto dalla maggioranza , che fa gia’ campagna elettorale per il dottore ed il sindaco di San Martino,e ‘ rimasto seduto.

  2. franch stain
    è proprio vero i nuovi mostri sono peggio dei vecchi mostri. il tizio che è stato sbattuto fuori da vicesindaco e da assessore oggi si vende nuovamente alla maggioranza per i voti alle regionali. ma dove crede di andare? a spasso, per non dire altro. vergogna. il franch … stain …