TERMOLI _ Ispettore di Polizia in pensione viene colto da infarto mentre guida, perde i sensi e si schianta con l’auto contro un garange sfondando la porta d’ingresso andando a cozzare all’interno del box. L’incidente si è verificato questa mattina in via Molinello a Termoli.

Il pensionato, prima del sinistro, si era recato al parco, nonostante il freddo, per fare jogging ed al termine della corsa dilettantistica aveva ripreso la vettura, una Ford Focus per tornare a casa. Era appena uscito dal cancello dell’area verde che è stato colto dal malore.

Ha perso immediatamente lucidità ma l’auto ha proseguito la marcia sfondando la saracinesca del garages. Un giovane residente in via Molinello ha sentito il boato ed è accorso. “Quando sono entrato nel box era pieno di fumo e l’auto era ancora accesa _ ha dichiarato l’uomo _. Ho aperto la portiera ed ho visto l’uomo accasciato, privo di sensi. Ho chiamato immediatamente i soccorsi”. L’ex ispettore del Commissariato di Termoli si è salvato grazie ai tempestivi soccorsi. Ora è sotto stretto controllo medico al San Timoteo di Termoli.

Articolo precedenteConsiglio Comunale, assemblea soft all’insegna della Costituzione
Articolo successivoConvocato Consiglio comunale a Campomarino il 29 gennaio