myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Vincenzo Aufiero
TERMOLI _ Con una interpellanza presentata ieri mattina in Comune i consiglieri comunali di minoranza chiedono al primo cittadino ed all’Assessore comunale alla viabilità Francesco Caruso di riferire in Consiglio comunale, con urgenza, sulla paventata chiusura al traffico di Corso Nazionale. La via dello “struscio” serale, secondo testimonianze raccolte, sarebbe in procinto di essere trasformata in una “isola pedonale”.
La vicenda ha determinato polemiche tra gli operatori commerciali. Sul caso, Vincenzo Aufiero dell’Udc e gli altri consiglieri comunali di Centro destra hanno chiesto oggi chiarimenti all’Amministrazione comunale.

Questo il testo dell’interpellanza:
“Premesso che risultano iniziative che l’assessore al traffico intenderebbe assumere relative alla chiusura al traffico di Corso Nazionale, atteso che tale provvedimento determinerebbe l’isolamento del centro con pesanti ricadue sul traffico cittadino, considerato che verrebbero a mancare aree a parcheggo e che la mancanza di interventi strutturali preventivi come il Piano sosta non consentirebbe ai termolesi di poter accedere a posteggi in centro, constatato che ci sarebbero anche pesanti riflessi sulle attività commerciali, tutto ciò premesso _ si legge sull’interpellanza _ si interpella il sindaco e l’assessore alla viabilità a riferire con urgenza in consiglio comunale”.

Primo firmatario
 Vincenzo Aufiero