TERMOLI _ Guardia di Finanza in Comune oggi a Termoli per effettuare controlli su documenti contabili. I finanzieri sono rimasti qualche ora nell’ufficio ragioneria dell’ente ed hanno visionato ed effettuato dei prelevamenti documentali in copia. Al centro delle verifiche, i pagamenti effettuati dal Comune di Termoli alla Gtm, società concessionaria del servizio di trasporto urbano della città i cui dipendenti più volte hanno minacciato lo sciopero per il mancato percepimento degli stipendi. 

Gli accertamenti documentali sarebbero scaturiti da un esposto fatto dal titolare di una società del posto che vanterebbe dei crediti nei confronti della Gtm e di conseguenza avrebbe lamentato i pagamenti fatti dal Comune di Termoli alla società concessionaria del servizio di trasporto urbano. Sembrerebbe che le somme liquidate sarebbero state oggetto di pignoramento da parte della ditta termolese il cui titolare rivendicherebbe dei pagamenti arretrati dalla Gtm. 

Una vicenda quella in corso che starebbe facendo discutere non poco. Tra la Gtm ed il titolare della ditta termolese non correrebbe “buon sangue” e di conseguenza sarebbe in corso una sorta di “guerra” senza esclusione di colpi.

Articolo precedenteStavano recuperando la cocaina nascosta, arrestati dalla Guardia di Finanza due giovani di Campobasso
Articolo successivoCorso Nazionale chiuso al traffico. La minoranza interpella il Sindaco dopo polemiche tra i conmmercianti