Maria Laura Pace
TERMOLI _ Ci scusiamo per il disguido che però non deve essere a noi imputato. Non abbiamo infatti ricevuto nessun invito o comunicazione per telefono, per fax o per la via canonica utilizzata solitamente dal Signor Sindaco in altre occasioni (Convocazione notificata tramite Vigili Urbani). A tal proposito precisiamo che sarebbe stato un atto cortese ben accetto , nonostante nella nostra missiva avessimo richiesto “ di comunicarci il luogo, la data e l’ora in cui ciò potrà avvenire” di concordare, con i sottoscritti almeno la data del dibattito.

Bruno Ramos
Ciò perché noi viviamo esclusivamente dei proventi della nostra umile attività professionale che qualche volta ci costringe ad allontanarci da Termoli.

Riteniamo inoltre che sarebbe doveroso, da parte del Signor Sindaco, concordare anche la figura professionale incaricata di moderare il dibattito. Nella certezza di definire quanto sopra con largo anticipo rispetto alla data che verrà fissata, si coglie l’occasione per porgerLe distinti saluti. 

Dott.ssa Maria Laura Pace
Ing. Prudente Bruno Ramos

Articolo precedenteManifesti elettorali, è polemica a Campomarino
Articolo successivoRutelli questa sera a Termoli a sostegno di Erminia Gatti

6 Commenti

  1. POPOLARI LIBERALI
    Francamente non vi capisco più ….
    – alle Comunali avete ottenuto un buonissimo risultato (schierati da soli) presentando due liste di ragazzi giovani, di volti nuovi (alcuni di loro sono degli ottimi elementi che sicuramente faranno strada PANICO, CHECCHIA, DE PALMA)….. e personalmente vi ho votato;
    – alle provinciali (questa volta accanto al centrodestra di IORIO) avete candidato “politici vecchi” e ormai sorpassati – risultato pietoso ……. non vi ho votato !!!
    – alle Regionali dite di essere comunque di centrodetra (comunque contro IORIO) e appoggiate Frattura !!!!
    Non era il caso di presentarvi da soli ??? …. o di allearvi con il terzo polo, candidando almeno uno dei vostri ????? (ovviamente un giovane emergente e non uno dei soliti sorpassati).

    Spero che la mia sia stata una critica costruttiva e non offensiva !!!!

  2. X Antonio C.
    Ti volevo ricordare che alle Provinciali,nel collegio 1 nella coalizione di centrodestra dopo Crema,l’ing Ramos dei Popolari e Liberali ha preso più voti di tutti;la maggior parte dei voti di Crema erano del Popolo della Libertà.Quindi non mi sembra che si possa parlare di sorpassati,non è detto che una persona che non sia giovane di età non possa contribuire al miglioramento della società,non contà l’età ma le capacità e sopratutto l’onesta qualità che purtroppo solo pochi hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. X Lascheggia
    Ramos (persona per bene, onesta e capace) è stato l’unico della coalizione che ha ottenuto un buon risultato …. peccato però che tutto il resto della lista ha fatto ridere !!!!

    Per “sorpassati” intendevo persone – non finite – bensì persone che dovrebbero mettere a disposizione delle nuove leve la loro esperienza e la loro “conoscenza politica” facendo un passo indietro nelle candidature per spingere avanti VOLTI NUOVI da loro sostenuti e indottrinati politicamente.
    La gente non ha più fiducia nella politica ed in particolar modo nelle “solite” facce.
    C’è bisogno di un cambiamento radicale dei soggetti politici per ricreare fiducia nella gente.
    Per concludere, la mia voleva essere una critica costruttiva e non offensiva …. in particolar modo non volevo offendere assolutamente l’ing. RAMOS, che ripeto, stimo da morire, sia come professionista, sia come uomo, sia come soggetto politico.
    Spero di essere stato chiaro signor LASCHEGGIA …..