Il manifesto contestato
CAMPOMARINO _ Sono un residente di Campomarino e in questi ultimi giorni di campagna elettorale,in vista delle elezioni Regionali,se ne vedono delle belle,come questo manifesto gigante che gira per il paese,dove è rappresentato il vice sindaco.

Fin qua sembra tutto in regola,ma la cosa strana è lo sfondo,ovvero la parte antica e il mare di Termoli. Nulla in contrario con i nostri amici Termolesi,anzi,però avremmo gradito che 1 esponente della politica locale, mettesse un’immagine del suo paese. Credo proprio che il candidato si sia fatto un’autogol in questo modo,visto il mal contento e il vociferare del suoi concittadini.

Residente Campomarino

Articolo precedenteLa Vergallo incontra domani la Poli Bortone a Termoli
Articolo successivoCosti della Politica, i Popolari-Liberali a Di Brino: “Nessun invito ricevuto da Comune”

15 Commenti

  1. e cosa avrebbe dovuto mettere di campomarino: la munnezza che regna sovrana. Ma mi faccia il piacere. Tanto anche se avesse messo una qualsiasi foto del paese sarebbe partita la critica da parte vostra.Poloemiche spicciole, questo sapete fare voi di campomarino!

  2. poverino
    Lo sappiamo bene perchè il Vice Sindaco di Campomarino ha usato come sfondo la bellissima Termoli.
    1) Perchè Termoli è pulita, Campomarino è sporca.
    2) Perchè a Termoli esiste una Amministrazione ed una Giunta capaci di programmare lo sviluppo della città, cosa che non c’è a Campomarino. Si naviga a vista.
    3) Perchè a Termoli i lavori pubblici iniziano e finiscono nei tempi programmati, cosa che non succede a Campomarino, (fognature, palazzeto dello sport ed altro ancora).
    Mettere sullo sfondo Campomarino non è più una bella cosa, non si sente orgoglioso di rappresentare Campomarino il Vice Sindaco. Signori la belissima Campomarino è messa male. Purtroppo.

  3. Capito??
    Il Vice Sindaco di Campomarino ha messo Termoli, forse perchè ha pensato che trattandosi di elezioni Regionali avrebbe dovuto rappresentare più persone e non solo il proprio paese.
    E poi anche quello è marketing, magari così facendo acquista qualke simpatia in più verso i Termolesi….
    …;-)

  4. mark che?
    certo meglio simpatie fuori paese, perchè dentro non le ha più. i voti li prende per altri motivi. però se il termolese ci tiene tanto da pensare che siamo noi che non capiamo, chiedesse di via delle viole, oppure del residence al lido, delle belle vie che devono essere ampliate e chiedesse anche perchè il vicesindaco ha rilasciato una intervista per l’iniziativa puliamo il mondo copiando paro paro le parole del presidete di lega ambiente. non ha cambiato nemmeno le virgole (leggendo)dettando il testo. il copia incolla fatto da un vicesindaco mi fa pensare che forse la o col bicchiere la saprà fare??? termolesi.. accattatevillo!!!!!

  5. Poveri noi!!
    E già, con tutti i problemi che abbiamo, siamo costretti a scegliere di votare tra tanta gente che dei nostri problemi, della economia globale malata, della borsa che brucia ricchezza, dei giovani che non trovano occupazione, nongliene può fregar di meno!!! Io voterei volentieri un povero cristo che mi dicesse: “io voglio andare alla regione perchè guadagno 18.000 euro al mese!”. Evviva la sincerità! Invece dobbiamo assistere a questa presa per i fondelli con slogan: “io, oltre la politica”, “la mia passione vera”, “uno come te”, “un riferimento sicuro”, “la forza dell’esperienza al tuo servizio” ecc. ecc. bla bla bla!!
    Ecco, tutto questo mi irrita! Eppoi, quando mi riferiscono che il … di un paese vicino al nostro (più precisamente li dove si corre una carrese il 30 aprile) minaccia un imprenditore suo compaesano che va promuovendo un altro candidato di Campobasso, dicendo di non avvicinarsi al comune per qualsiasi ragione, perchè anche il sindaco dello stesso comune ce lo ha messo lui, beh, mi vien voglia di prendere una mazza e sbatterla sui denti a tutta questa teppaglia dei nostri politicanti da strapazzo!!!
    Forse non hanno capito che se stanno lì, non è per onnipotenza, ma per cercare di risolvere i problemi della gente!!!

  6. L’invidia è una brutta bestia…
    Mii dispiace per voi ma a Campomarino si dice solo una cosa “avita risist!”…Lui vice sindaco e voi no…Lui assessore ai lavori pubblici e voi no…Lui imprenditore affermato e voi no…
    Lui self-made-man e voi????
    L’invidia è una brutta bestia…

  7. Termoli e Campomarino distano appena 4 km!!!!a me ‘sto soggetto nn sta simpatico “a pelle”(nn lo conosco),ma che male ha fatto?siete proprio provincialotti…Termoli e Campomarino sono praticamente un unico agglomerato,Termoli si vede meglio da alcuni punti di Campo che da parecchie zone della città ,i campomarinesi lavorano escono fanno compere ed hanno amicizie a termoli ..secondo me ha fatto bene!!termoli centro principale del basso molise.Bravo!

  8. barabba
    una pubblicità diceva “accattatvill” , se vuoi vinei a campomarino e vienitelo a prendere. chissà ora la giunta cammilleri cosa farà. del resto tra i pochi voti del vicesindaco (mi sembra meno di 350), l’assessore di sinistra che ha votato il sub commissario al terremoto e l’assessore reg alle politiche sociali (chissà perchè??), altri della maggioranza che poco hanno fatto per il franchetto cittadino e se poi ci vogliamo mettere anche che il capogruppo in provincia, nonchè assessore al bilancio a campomarino ha fatto votare l’udeur, mi sembra che di domande e fatti da commentare ce ne siano molti.

  9. dx
    ma è normale che il grande catena abbia votato per cavaliere e non per il suo amico di minoranza cappella? il rimpasto deve essere fato anche nella minoranza cateniana tra altobello libero, cappella uomo in barriera e desiderio latitante. forza saburro scalda i motori che è meglio che entri tu in consiglio. chiedilo al tuo capobastone-cittadino-regionale che intervenga su cammilleri e ti faccia entrare in consiglio, ma poi dove stai? in minoranza o maggioranza? campomarino paese degli enigmi.