myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ Termoli è amministrata male. E’ evidente. Luigi IV, il Re Sole o, se preferite, il Sindaco Greco ha fallito. Questa crisi è diversa dalle precedenti. Infatti quelle erano una sorta di rivendicazione interna ad una maggioranza ed una coalizione esistenti rispetto alle “visibilità” ritenute congrue o meno. Questa crisi evidenzia la mancanza di una maggioranza certificata anche dalla mancanza di una coalizione di appoggio a Greco. Infatti l’anno passato erano rappresentanti istituzionali e politici a cercare il Sindaco mentre questa volta è il contrario. Il cittadino si chiede perché ? La risposta potrebbero fornirla qualsiasi consigliere della attuale amministrazione. Infatti direbbero che il Sindaco governa da solo, da tempo, tanto da avere messo alla porta la coalizione che lo ha sostenuto sia a livello istituzionale che, ancor prima, a livello politico. Le decisioni che interessano Greco sono prese in totale solitudine e imposte a tutti. Attualmente la coalizione di centro sinistra non amministra Termoli, bensì è una persona sola a farlo, Re Sole Greco,che si arroga questo diritto in nome e per conto di quei cittadini che gli hanno dato il consenso e che per primi si sentono traditi nello svolgimento del mandato affidatogli. In questi giorni stiamo assistendo all’estremo tentativo di salvare il salvabile da parte anche di freschi rappresentanti politici rampanti, regionali ma residenti altrove e che nulla conoscono delle dinamiche locali.

Infatti il risultato potrebbe essere l’ennesimo danno a ciò che resta della Sinistra del Sindaco Notaio che, accordandosi in modo strampalato, arruffone, attaccaticcio e traballante allungherebbe l’agonia tanto da portare con sé anche una coalizione che nulla ha inciso, colpevole solo di avergli creduto facendolo eleggere, ma d’ora in poi rea di tenerlo attaccato alla poltrona, insieme con una giunta e un consiglio fantasmi nelle cose e fra la gente, solo per il gusto di dire:Termoli è di centro sinistra. Altra conseguenza è di consegnare la città al commissario per più di un anno svolgendo solo l’ordinaria amministrazione. Rifiuti, turismo, traffico, disoccupazione soprattutto edile, rischio dissesto finanziario ecc.. E’ questo ciò che si vuole? I cittadini rifletteranno e prima o poi daranno a tutti quello che si meritano.

Giuseppe Antonio Spezzano
Capogruppo Alleanza di centro Coordinatore cittadino ADC

Articolo precedenteIl Presidente Iorio firma intesa con Autorità Garanzia Comunicazioni. Ecco le novità
Articolo successivoRoberto Pano licenziato tre volte dalla Momentive, viene reintegrato per ben tre volte. Soddisfatta Filcem Cgil Molise

6 Commenti

  1. hai dimenticato certo pierpaolo pescara, lui ci mette quello e vi manda a quel paese tutti.! quello è il suo obiettivo, ma possibile che non ci arrivate.
    e levati le mani dalle tasche che fa brutto!

  2. il ritorno del padrino
    povera termoli mentre in molte parti si assiste alle cadute di dinastie termoli va in controtendenza e’ stata in grado di riabilitare di rocco e sara’ in grado di riabilitare anche l’ex governatore.Il signor Vincenzo Greco e’ una persona seria ed onesta ,peccato che e’ circondato di voltafacce, di persone che non hanno moralita’ e neanche rispetto per chi li ha votati.

  3. MEMORIA CORTA
    Volevo spezzare una freccia a favore del notaio Greco.Forse in parte e’ vero che nelle scelte sei poco democratico pero’di una cosa sono certa che sei una persona onesta e cerchi realmente di fare l’interesse della nostra comunita’peccato che eri circondato da persone a cui non interessa minimamente il bene della nostra comunita’ e sono disposte a tradire per un pugno di fagioli.I signori Leone Paparella e Colella in pochissimo tempo hanno dimenticato di essere stati eletti con i nostri voti di centrosinistra e si sono comportati come dei caini,si dovrebbero solo vergognare.Volevo invitare il signor Criniti a non unirsi a questa lista di traditori e al di la’ delle brighe interne di rispettare un po’ di piu’ la volonta’ popolare.

  4. te lo sai il detto chi va con lo zoppo impara a zoppicare?
    visto che è onesto come mai è amico di alcune persone .., di altre inquisite, e di altre che lo saranno? alla faccia dell’onesta’!
    in questo sono onesti pure gli inquisiti di blak hole visto che non hanno condanne ! come mai pero’ queste perosne sono state attaccate proprio dallo stesso greco e dall sua cirma di …
    nel senso che cio’ che è vero per gli altri, non lo è per loro?