myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Il ragazzo, ascoltato dai Vigili nel Comando di Termoli, ha sottolineato di essere pentito e la famiglia provvederà al pagamento per la riparazione della statua situata alla fine di corso nazionale.
La Polizia municipale è impegnata anche nelle indagini al danneggiamento della statua dell’artista Carlo Cappella a cui è stato spezzato il pennello ed imbrattato il petto con dei disegni osceni lo scorso 8 dicembre.
“Le telecamere ci hanno permesso di individuare il responsabile del danneggiamento – ha spiegato il comandante Persich – ma siamo stati impegnati durante le festività per identificare tutti e tre i giovani. L’atto vandalico è stato compiuto nella nottata tra il 28 e 29 gennaio. Stiamo lavorando anche per identificare gli autori del gesto ai danni dell’altra scultura posta di fronte, quella di Cappella. Non è stato semplice arrivare ai tre responsabili. Attraverso le immagini, abbiamo potuto acquisire anche informazioni sulla movida termolese per questo lancio un appello ai giovani: vivete la vostra adolescenza nel rispetto delle persone e della città”.