Sebastiano Di Campli
TERMOLI – Definite le commissioni consiliari al Comune di Termoli. Oggi l’incontro decisivo in Comune in seno alla maggiornanza. Restano, almeno per il momento, 6 i gruppi di lavoro consiliari. La prima commissione affari generali ed istituzionali, statuto e regolamento è presieduta da Sebastiano Di Campli ed è composta da Vincenzo Sabella e Orlando.

La II commissione che si occupa di bilancio e finanze vede come presidente Oscar Scurti mentre i consiglieri componenti sono Francesco Di Giovine ed Andrea Casolino. La III Commissione collegata ai lavori pubblici ed urbanistica ha come vertice Maria Grazia Cocomazzi e Di Tella e Timoteo Fabrizio come esponenti.

Antonio Giuditta

La IV Commissione è presieduta da Orlando e vede come componenti Salvatore Di Francia e Vincenzo Sabella. La V Commissione collegata alle Politiche sociali è presieduta da Antonio Giuditta ed è composta da Salvatore Di Francia e Di Tella.

La VI Commissione che si occupa di ambiente è seguita dal medico Potena in qualità di presidente ed ha come rappresentanti Antonio Sciandra e Barile.

Articolo precedenteIncontro a Roma di Frattura e Petraroia con Ministro Guidi per riconoscimento area crisi
Articolo successivoMonaco interroga Frattura e Petraroia: che fine hanno fatto i centri antiviolenza in Molise?