TERMOLI _ Questa mattina noi consiglieri comunali Di Blasio, De Lena e Giuditta, ad integrazione dell’attività svolta nella V.a commissione consiliare di venerdì scorso, ci siamo recati presso la biblioteca comunale per verificare le condizioni dei locali e la sua organizzazione funzionale. Abbiamo potuto constatare sia l’utilizzazione ottimale degli spazi disponibili sia la buona sistemazione del materiale.

Tuttavia riteniamo condividere quanto esplicitato in commissione dalla dirigente dott.ssa Cravero relativamente alla necessità di dotare la struttura di ulteriore adeguata scaffalatura ed arredo vario. Inoltre riteniamo che per ottimizzare il servizio culturale tanto richiesto dalla Città siano necessari la qualificazione e l’implementazione del personale addetto all’attività di gestione.

Per questo, al fine di soddisfare tali necessità’, chiediamo al sindaco ed all’assessore competente di prevedere adeguate risorse finanziarie nel prossimo bilancio preventivo impegnandoci eventualmente a proporre emendamenti per questo scopo. La minoranza di centrosinistra al comune di Termoli

Articolo precedenteConfMolise Impresa: ecco la battaglia anticrisi da combattere
Articolo successivoComune mette in sicurezza via del Porto ed invia nota spese a Regione

1 commento