CAMPOBASSO – Delegazione dall’Australia in Molise incontra in Regione l’assessore Michele Petraroia in ricordo dei due molisani scomparsi in mare vicino ad Adelaide Luigi Palombo, il 48enne di Castellino del Biferno ed il cognato Vincenzo Scarfo di 44 anni.

I familiari di Palombo hanno inviato un ricordo del loro congiunto a Petraroia che, nei giorni terribili della tragedia, si era rivolto all’Ambasciata dell’Australia in Italia e all’Ambasciata Italiana in Australia per esprimere un sentimento di partecipazione e sollecitare la continuità delle ricerche della barca inghiottita dall’oceano e di cui non si sono avute più tracce.

Giuseppe Petrucci, anch’egli molisano, di Castellino del Biferno, emigrato in Australia, è arrivato a Campobasso per incontrare Petraroia a nome dell’Associazione dei molisani di Adelaide. L’amministratore regionale ha affidato all’imprenditore vitivinicolo, un messaggio di cordoglio da recapitare alle famiglie Palombo e Scarfo per esprimere dolore e partecipazione per l’improvvisa scomparsa dei due congiunti.

Articolo precedenteConcussione: Vigile urbano si costituisce parte civile in udienza preliminare
Articolo successivoPrima giornata di prove Coppa Italia Windsurf a Termoli. I risultati